Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2016

Collana total black

Dopo tanto torno a scrivere sul mio blog che non perdo di vista anche se non aggiorno costantemente , ma in questo periodo le cose da fare sono davvero tante....

Oggi primo week end d'agosto con un tempo davvero autunnale....

Piove a dirotto, in giardino si potrebbe viaggiare con un canotto, tuoni e nuvole da far paura... e mentre fotografavo le ultime creazioni questa mi è sembrata quella più indicata per i suoi colori.


Collana con cristalli neri e maxi perle in agata nere, catena acciaio nichel free.
Da abbinare a qualsiasi outfit.
Che ne dite???




A presto
Anna

11 commenti:

  1. Ciao Arianna, bellissima questa collana, sono passata ad augurarti un felice weekend, anche se anche qui oggi sembra proprio autunno, ha piovuto tantissimo oggi, le strade erano mezze allagate, per poco non ci rimanevo in auto.. Un po' di fresco ogni tanto però ci sta bene;) Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  2. Precioso el collar negro!! Por aquí, Tenerife, tenemos esta semana un tiempo opuesto al tuyo, pero hace demasiado calor... Abrazos

    RispondiElimina
  3. La vedo bene su un bel vestito colorato, il nero è una sicurezza!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Molto bella e molto fine cara Anna.
    Anche qui il tempo si sta sistemando a poco a poco.
    Soeriamo che l'estate duri ancora un po'!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna,
    complimenti per questa nuova collana, come sempre crei dei bijoux bellissimi, per me molto fini ed eleganti!!!
    Cara Anna,
    ho risposto al tuo commento...mi ha fatto tanto piacere grazie!!!
    Un abbraccio e a presto...Carmen

    RispondiElimina
  6. Che bella questa collana, bravissima!
    Un bacio
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, eccomi qui!! Innanzitutto brava, la collana mi piace molto! Tempo fa ho creato anch'io una collana con cerchi di agata. Adoro l'agata! Per il resto, tieni duro...anche noi mamme possiamo fare e fare bene!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. ciao Anna bellissima come tutte le tue creazioni del resto
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina