Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2016

Orecchini for all...

Buongiorno mie care le feste sono passate davvero con una velocità ultrarapida, ma abbiamo ancora un ancora di salvezza che è la Befana....

Quindi oggi un post veloce, un semplice promemoria per ciascuno di noi che pensa che la festa della Befana sia solo per i più piccoli...e invece no è per tutti e quindi una carinissima idea per noi donne, un pensiero sicuramente graditissimo e che si possa indossare con facilità ...parliamo degli orecchini...

Non credo ci sia al mondo donna che non ne abbia a valanghe.... ecco qualche idea semplice e sbrigativa ...

Pendenti e cerchi realizzati con perle, murrine, cristalli e accessori nichel free.

Quale preferite???





4 commenti:

  1. Ciao Anna,
    piacere di conoscerti. ..( virtualmente! !!) prima di tutto complimenti per le tue creazioni mi piacciono tantissimo. ..grazie di essere passata nel mio blog e grazie del tuo commento sei stata molto carina! !!
    Mi iscrivo anch'io nei tuoi Followers!!!
    Un cordiale saluto. ..Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Beh...sono tutti molto belli, ma i miei preferiti sono i terzi sul tono dell'azzurro.
    Stefania

    RispondiElimina
  3. deliziose le tue creazioni!! grazie per essere passata a trovarmi...
    Elisa

    RispondiElimina