Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Orecchini "lovvissimi"

Siamo a venerdì ... che dire, prima settimana della mia bimba nella "scuola dei grandi" andata davvero in maniera ottima e inaspettata....

Non so se ammettere che in cuor mio speravo di più che andasse bene,  o forse no, per tante ragioni...una tra le tante è proprio  non poter negare dinanzi all'evidenza che il tempo con mia figlia passa in maniera da farmi davvero paura, con un battibaleno abbiamo affrontato e chiuso la parentesi del nido ... e tutti mi dicono "vedrai te la ritroverai alle elementari che non avrai capito nemmeno come" e noooo miei cari ma io voglio stare con la mia piccola, voglio fare con lei ancora le cose dei piccoli e questa invece vuole fare le cose dei grandiiii ohh ma insommaaaa....

Oggi pomeriggio prima di lottare per il riposino pomeridiano che solitamente i bambini di due anni circa dovrebbero fare in maniera molto ma molto naturale, abbiamo fatto qualche esperimento e ne sono usciti questi orecchini lovvosi lovvosi...

Entrambi i modelli realizzati con dei ciondoli che dovevo utilizzare per dei bracciali , ma poi in corso d'opera il loro utilizzo è stato cambiato (tempo fa avevo fatto anche la versione gold)






Quale modello preferite????
Buon fine settimana

6 commenti: