Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Bracciale e orecchini di color turchese e sapore di mare

Amiche care , siamo a settembre che ho sempre considerato come il primo dell'anno un giorno per ricominciare, ripartire, riprendere tutte le idee/pensieri/progetti che per un motivo o per un altro abbiamo accantonato durante l'estate.
Voi avete passato bene l'estate e le vostre vacanze??? Le mie sono state "strane" , ufficio, bimba da gestire il che è tutto dire, qualche mercatino da preparare, il blog che è davvero un impegno che richiede costanza e tempo che ho trascurato in questo periodo e assolutamente non facile da curare ma sul quale mi voglio davvero concentrare, bè insomma ho finito l'estate più stanca di come l'ho iniziata.
Vi mostro qualche creazione andata a ruba e che quindi con qualche variazione ho riprodotto che ne dite di questo bracciale al quale ho abbinato gli orecchini???
Come vedete sono realizzati con perle color turchese, agata, ciondoli, catena e accessori come al solito nichel free.


 
Che ne dite????
E soprattutto buon settembre e buon "ri-inizio" a tutti..
Anna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne dite???

10 commenti:

  1. Un bellissimo turchese, Anna! Buon ri-inizio anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto il turchese per l'estate! E' tutto bellissimo Anna!
    Buon ri-inizio anche a te!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  3. Dicono che per ricominciare meglio, si debba portare nella routine quotidiana qualcosa che ricordi la vacanza... e questa parure la ricorda benissimo!
    Buon tutto per il "nuovo anno" anche a te!
    Ciaoooooo!!! :-)

    RispondiElimina
  4. E ci credo che sono andate a ruba, sono semplicemnte stupende queste creazioni!!

    My last post: PhotoSì makes special the ordinary

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Cute bracelet and I love these earrings :)

    RispondiElimina
  6. stupendo il bracciale...perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  7. Anna, sono fantastiche queste creazioni! Anche io adoro il turchese e questa parure è davvero splendida! Vado a recuperare quello che ho perso delle tue "strane vacanze"! Un bacio e complimenti, come sempre, per queste meraviglie che crei! Un bacio <3

    RispondiElimina