Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

Bracciali con pendenti

Il Post di oggi riguarda due  bracciali  sempre realizzati a mano  con pietre pendenti,perle in ceramica, con pietre naturali agata e ciondoli in argentone. Il primo con tonalità che vanno dal rosa chiaro al lilla mixate con  la stessa scala di colori dell'azzurro , intreccio di colori che creano un effetto vivace ed elegante...






...il secondo percorre tutte le sfumature del celeste  ma  senza seguire un'ordine di  gradazione.
Aspetto vostri pareri ed approfitto per ringraziarvi per i sempre più numerosi commenti positivi che mi riempiono di gioia. Kiss





13 commenti:

  1. Sei davvero molto brava... quello azzurro mi strapiace!!!!!
    Kisssssss

    RispondiElimina
  2. Molto belli Anna! Il secondo soprattutto mi piace.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Molto belli, le tonalità sull'azzurro mi piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. mi piace questo intreccio di colori :)
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  5. Ma brava!!! Sono bellissimi... Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi sei davvero bravissima!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Ma che belli, sei bravissima!! Una delicatezza unica! Mi piace soprattutto il bracciale che mixa i toni dell'azzurro con quello del rosso chiaro/rosa, tra l'altro è molto in sintonia con l'abito del mio post moda+pittura :)

    RispondiElimina
  8. Ma sei brava, carinissimo questo braccialetto
    un bacio
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/06/dresslily.html

    RispondiElimina